sitab certificazioni intestazione

Certificazioni

Attenzione, consapevolezza e responsabilità stanno alla base della produzione di SITAB P.E. che nel caso di nuovi prodotti si traduce in sicurezza. Da questo modo di essere si sviluppa l’impegno di SITAB P.E. nel richiedere e ottenere le certificazioni internazionali che assicurano la completa idoneità di ogni singolo prodotto.

Ogni completa certificazione del singolo prodotto, compresa quella di reazione al fuoco, può essere richiesta via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


sitab certipur  Certipur® è un progetto europeo per aumentare gli standard di Sicurezza, Salute e Ambiente nel settore delle schiume poliuretaniche: è basato su criteri che impongono alle aziende aderenti, come SITAB, di prestare osservanza a restrizioni concernenti sostanze che potrebbero essere dannose per la salute e per l'ambiente. Certipur® è l'unico marchio esistente studiato esclusivamente per il poliuretano usato nel mercato dell'arredamento, del bedding e nei mercati attinenti. 

 sitab oeko tex I test Oeko-Tex® sulle sostanze nocive garantiscono che non esistono rischi per la salute: sono diventati uno standard di valutazione uniforme e scientificamente provato per la sicurezza umano-ecologica dei prodotti in poliuretano. Il certificato Oeko-Tex® Standard 100 Classe II documenta che i prodotti SITAB sono stati testati con successo e rispettano i requisiti di innocuità per la salute umana in riferimento all'Allegato XVII del REACH e alla legislazione americana sul contenuto di piombo. 

 sitab ignifughi I prodotti ignifughi SITAB presentano caratteristiche di reazione al fuoco appositamente predeterminate, in funzione di norme nazionali o internazionali, per rispondere a specifiche esigenze di utilizzo.

applicazioni tabella ignifughi

©2013 SITAB P.E. S.p.A. - Via Nuova Valassina, 4 - 23895 Nibionno (LC) - Italy
C.F., R.I., P. IVA: IT02724810136 | REA: LC296595 | Capitale soc.: € 2.080.000,00 i.v. | Telefono +39.031.690694 | Fax +39.031.690860 | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy policy

webdesign by:  temantica

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Il sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookies.